Negozio

Adrastea Viaggi

#
Tirano (SO) in Via Pio Rajna, 13

T. +39 0342 706263

Tirano è il punto di partenza delle Ferrovie Svizzere, Adrastea è l'agente ufficiale e partner di Svizzera Turismo. Se avete intenzione di pianificare un viaggio in Valtellina, e di prendere anche il famoso trenino rosso (patrimonio UNESCO) che da Tirano vi porta a St. Moritz, Adrastea Viaggi vi accompagnerà nella scelta del miglior posto in cui dormire, dove mangiare e della cantina dove degustare i rossi valtellinesi.

Sia che siate in gruppo o in coppia, che abbiate esigenze particolari o per una vacanza essenziale, il personale dell'agenzia sarà a vostra disposizione per costruire il pacchetto su misura per voi. Il mezzo principale utilizzato da questa agenzia è il treno per permettere di vivere appieno e in modo slow un'esperienza immersi negli scenari delle Alpi.

Pacchetti speciali per scuole e aziende, su richiesta possibilità di viaggi su treni d'epoca.

Potrebbe interessarti anche

divider
Lonely Planet

Valtellina on The Road

Panorami da godere tutti d'un fiato, trekking, bike tour, eventi e, naturalmente, ottimi vini. Un focus speciale sulla Strada del Vino, 67 chilometri di pura bellezza da Ardenno a Tirano attraverso i mitici terrazzamenti della regione.

Scopri la guida
ontheroad
divider

Scrivi a
Adrastea Viaggi

Logo Strada del Vino Valtellina