A piedi tra le vigne del Grumello e dell'Inferno – zona Sondrio
Una passeggiata tra i terrazzamenti vitati per ammirare la valle e le Alpi dal Castel Grumello!
Ristorante a gestione famigliare - da oltre 30 anni - consigliato a chi chi vuole mangiare i pizzoccheri fatti a regola d'arte ed essere accolto col sorriso!
Dal centro storico di Teglio, dopo la bellissima Casa Besta, troverete sulla sinistra questo delizioso locale, con due ampie sale e una veranda esterna per la stagione estiva. Vi consigliamo assolutamente di provare i pizzoccheri, fatti a mano ogni giorno secondo la ricetta dell'Accademia del Pizzocchero (di cui il ristorante è uno dei soci fondatori) conditi con burro e formaggio di alta qualità. Gli ingredienti genuini e sempre di stagione, soprattutto del loro orto, sono utilizzati anche per la preparazione degli altri piatti, che spaziano dalle ricette tipiche a quelle regionali. Un altro suggerimento, ma ricordatevi di prenotare, è la carne cotta alla brace. Ben fornita la lista dei vini, soprattutto valtellinesi. Concludete con i fantastici dolci fatti in casa...
Chiusura:
mercoledì - luglio e agosto sempre aperto
Parcheggio riservato ai clienti
Scrivi a
Ristorante Ai Tigli
Un percorso fantastico sulle Alpi
alla scoperta dei vini di ValtellinaUna passeggiata tra i terrazzamenti vitati per ammirare la valle e le Alpi dal Castel Grumello!
Da valtellinese innamorata della propria terra ho pensato di percorrere la Strada per voi, con la mia vecchia bici da corsa, per raccontarvi un'esperienza da cui prendere spunto per il vostro viaggio!
Una terra unica con prodotti unici
stupefacente Valtellina